Ultimi suggerimenti per completare il quadro

Altri suggerimenti

  • Al mattino, bevi il Bulletproof Coffee e ritarda quanto puoi il pasto successivo nel corso della giornata.
  • Attendere il pranzo per mangiare di nuovo, questo consisterà in una moderata quantità di proteine (25 gr. circa – non superarequesta dose) accompagnate da verdure e grassi sani. Risparmia gli amidi ed altri carboidrati per la cena a cui aggiungerai qualche altra proteina.Se avete voglia di frutta, cercate di mangiarla verso la fine della giornata, giusto prima di andare a letto.
  • La dieta Bulletproof funziona a spettro.Non fallisci nello stile alimentare se non segui sempre le migliori scelte alimentari.
  • Le zuppe sono un’ottima opzione per il pranzo. Cuoci le verdure, aggiungi il burro, il Brain Octane Oil (olio di cocco potenziato, si trova sul sito), aggiungi le spezie, e frulla il tutto! Mettetela in un thermos se ve la portate in ufficio.
  • Oltre al Bulletproof Coffee, si può avere tè, acqua, acqua gassata. Ad alcuni piace aggiungere sale rosa Himalayano nell’acqua al mattino, per i suoi effetti benefici sulle ghiandole surrenali (un argomento che verrà approfondito nei prossimi post).
  • Quando andate a mangiare fuori, provate il sushi con il Brain Octane oil, o scegliere un buon ristorante dove servono manzo nutrito ad erba Potete trovare ulteriori suggerimenti sul mangiare al ristorante qui .
  • Se viaggiate, si consiglia di portarsi dietro il burro grass-fed o il ghee da aggiungere alle verdure.
  • Per gli spuntini, provarte uova, sardine, cioccolata organica di alta qualità È possibile combinare la Bulletproof collagen protein al Bulletproof coffee o ad altre bevande.
  • Consigli per risparmiare: se si dispone di spazio nel freezer, fare scorta di carne grassfed prodotta da un allevatore locale. E’ meglio acquistare carne di qualità da cucinare a casa, piuttosto che andare a mangiarla fuori. Utilizzare verdure surgelate che si possono acquistare in grandi quantità.
  • Non preoccupatevi delle calorie. Seguire le linee guida alimentari sull’infografica e sarete soddisfatti senza sentirvi appesantiti.

Siete pronti a partire!

Buona fortuna per la vostra dieta. Ecco alcuni suggerimenti finali:

  • Ricordatevi di tenere traccia dei progressi.
  • Se ve la cavate bene con l’inglese, ordinate il libro della Bulletproof diet per maggiori dettagli sul piano dietetico e seguite il Bulletproof blog per ulteriori suggerimenti.

Molte grazie al nostro partner di contenuti Bulletproof per averci aiutato a scrivere questa guida.

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2 Commenti

  1. Buongiorno a tutti,
    tutto bello ma di difficile attuazione.
    25 gr di proteine sono una bistecca di 125 gr, ma quanta verdura possiamo aggiungere ? e condita come,non riesco a capirlo. Alla sera poi un po’ di riso, ( quanto ?) e ancora verdure consentite. quante? condite come?
    L’unica cosa chiara è il caffè con burro e olio che acquisti on line, ma per il resto se avete qualche suggerimento grazie.

    • Ciao,
      con le quantità non hai limiti, nel senso che passate le 14 puoi mangiare come preferisci (sempre mantenendoti il più possibile sullo scettro degli alimenti consigliati). Condimenti: olio d’oliva, burro, ghee. Una normale porzione di riso da 80/90 gr è più che sufficiente.

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